Personal Trainer
PERCHE’ ALLENARSI CON IL PERSONAL TRAINER?
Ecco 7 buoni motivi
1. Motivazione: il personal trainer ti stimola, ti carica, fa in modo che il tempo investito insieme sia un’ora spesa all’insegna della salute ma anche del divertimento!
2. Ottimizzare i tempi: un personal trainer è in grado di impostare un allenamento ottimale per raggiungere, nel minor tempo possibile, l’obiettivo prefissato!
3. Si dedica esclusivamente a Te: si tratta di una persona che si dedica a te per l’intera durata della lezione. Avere un personal trainer ti permette di comprendere come eseguire gli esercizi in maniera corretta, massimizzare i risultati ed evitare di andare incontro a dolori di vario genere!
4. Costanza: ti aiuta a “programmarti” e di conseguenza ad eliminare tutte le scuse per non allenarti!
5. Autostima: chi si sente in forma appare in forma e viceversa! Il tuo personal trainer non solo ti farà raggiungere i tuoi obiettivi, ma ti aiuterà a prefissarne sempre di più ambiziosi, gli stessi che prima ti sembravano irraggiungibili!
6. Non ti annoi e impari: un personal trainer ti permette di variare spesso l’allenamento, anche lavorando sugli stessi muscoli e ti da modo di conoscere nuovi aspetti sulle metodiche di allenamento e non solo!
7. Controlli costanti: il trainer analizza la tua situazione fisica, il tuo stile di vita, la tua alimentazione, ti guida verso il raggiungimento o il mantenimento della forma fisica e soprattutto della Salute!
IL NOSTRO TEAM
Massimiliano Trevisan
Mattia Brugnoli
Nicolò Cecconi
Gregory Shane Wright